Chicago Fire, Ecco la prima e la seconda stagione in streaming e in Download

chicago fire streaming

chicago fire streaming

Siete rimasti anche voi ammaliati dalla serie Tv Chicago Fire? Oggi noi di Streaming Ita hd vi vogliamo dire dove è possibile trovare tutte le puntate della prima e della seconda stagione in streaming e in Download.

Per chi non ne fosse a conoscenza, prima vorrei fare un piccolo riepilogo sulla serie. Chicago Fire infatti è stata realizzata da Michael Brandt e Derek Haas. In America ha conquistato tutti ed ha fatto il suo debutto il 10 Ottobre 2012 sul canale NBC.

La storia sembra banale ma in realtà non lo è. Praticamente la serie segue le vicende dei pompieri e dei paramedici della caserma 51 ed inizia quando un loro compagno muore in un incendio.

Questo incidente inizialmente non viene superato dai due tenenti: Matthew Casey (jesse Spencer che in passato lo abbiamo trovato sulla serie tv “Il dottor House” dove interpretava “Chase” metre dall’altra troveremo Kelly Severide (Taylor Kinney che lo abbiamo già visto in “The Vampire Diares” dove interpretava Mason Lockwood).

I due tenenti infatti si ritroveranno contro in molte occassioni ma quando ci sarà da salvare delle vite umane, i due collaboreranno e mostreranno la loro grande professionalità.

Ecco dove trovare Chicago Fire in Streaming

About streamingitahd